Inter, l’undici anti-Bologna è un enigma: a rischio tagli eccellenti Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1GsHdGk Orazio Rotunno

Mancini due

Mancini riflette sul turno che verrà, domani sera contro il Bologna, ma non può ignorare il big-match di sabato sera contro l’attuale capolista, la lanciatissima Roma di Rudi Garcia. Ecco dunque che all’orizzonte potrebbero profilarsi novità ed esclusioni inaspettate.

CHI ENTRA E CHI ESCE – Il primo nome eccellente, ben poco a dir la verità di recente nelle prestazioni, è Mauro Icardi. In vista del match con la Roma potrebbe rifiatare ed una panchina far anche bene alle sue motivazioni, con un Manaj o Palacio pronti a giocarsi il ruolo di prima punta. Lo stesso vale per Jovetic, con Ljajic entrato bene in campo col Palermo e pronto a rilevarne la trequarti: sulla destra sembra scontato l’ingresso di Biabiany. In mediana Medel potrebbe retrocedere in difesa per lo squalificato Murillo, a meno che venga finalmente data una chance a Ranocchia con il cileno accanto al rientrante Melo e Guarin in panchina. I due terzini dovrebbero essere Telles e Santon, anche se Mancini ha gradito la prestazione di Nagatomo, soprattutto nel secondo tempo. Juan Jesus dovrebbe invece tornare titolare con la Roma, per contenere, o provare almeno, le scorribande di Gervinho o Salah sulla destra.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GsHdGk
via IFTTT http://ift.tt/1jkEqV3 #inter #interclubpavia #internews