La frase del giorno sull’Inter… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MkKhqf Alessandro Basta

la frase del giorno

Il giorno dopo il pareggio esterno contro il Palermo, è già giornata di lavoro per i nerazzurri in vista del match contro il Bologna. Analizziamo la domenica dei nerazzurri con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”. Moggi non perde occasione per esprimere la sua opinione sull’Inter, quasi mai in termini positivi

LE PAROLE DI MOGGI«La solita Inter incompiuta: contro un Palermo coriaceo, ma non irresistibile, la squadra di Mancini non va oltre il pareggio. Per i nerazzurri l’obiettivo resta il terzo posto, ma se il tecnico non troverà presto la cosiddetta «amalgama», saranno problemi seri».

MOGGI E IL TERZO POSTO – Tralasciando i rapporti di Luciano Moggi con i colori nerazzurri, le parole dell’ex bianconero sull’Inter sembrano eccessive e poco tempestive. A questo punto del campionato, parlare di obiettivi, traguardi e eventuali vittorie finali sembra poco opportuno, ancor di più in una Serie A particolarmente equilibrata. Se poi proprio si volesse guardare la classifica per esprimere un giudizio di valore, si dovrebbe partire necessariamente dal numero di punti conseguiti e attualmente la squadra di Mancini resta vicina alla vetta, tra le prime della classe. Parlare di obiettivo terzo posto a rischio, al momento è solo chiacchiera senza fondamento nei fatti reali: sarà poi la classifica più avanti a esprimere i reali valori delle diverse compagini, in maniera incontestabile.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MkKhqf
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews