Terminata la rifinitura dell’allenamento pomeridiano, l’Inter si è diretta verso la Stazione Centrale di Milano, da cui raggiungerà Bologna. Massimiliano Nebuloni su Sky Sport ha aggiornato sulle ultime novità nerazzurre
TURN OVER – L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile ha spiegato:
«La rifinitura è durata un’ora e adesso l’Inter ha lasciato Appiano. Mancini, nell’allenamento, ha fatto come vorrebbe facessero i suoi attaccanti: non ha dato punti di riferimento. Infatti con la squadra si è allenato Murillo, che pure sarà squalificato. Ci sono pochissime certezze per domani e una di queste è Felipe Melo. L’altra è che uno tra Icardi e Jovetic verrà tenuto a riposo in previsione della Roma. Potrebbe cambiare inoltre qualcosina nei 3 alle spalle della prima punta. Di sicuro ci sarà un po’ di turn over.
Mancini dice che l’Inter deve svegliarsi e deve tornare alla vittoria. Curiosamente l’ultima vittoria coincide con l’ultimo turno infrasettimanale giocato dai nerazzurri, contro il Verona.»
ICARDI – Il giornalista risponde così alla domanda da studio relativa a Mauro Icardi:
«Icardi sarebbe comunque andato in panchina se non ci fosse stato il turno infrasettimanale e poi la Roma? Prima di tutto, è da provare che Icardi domani vada in panchina. La sensazione è che Mancini voglia insistere su di lui. Essendo stato atttaccante e sapendo come sono i periodi di scarsa vena, pensa si sblocchi giocando e trovando continuità. Ha ribadito che lui e Jovetic devono cercarsi di più e devono collaborare e a Palermo non sempre si è visto. In 5 partite su 8 Icardi non ha mai tirato in porta: questo numero dimostra che un po’ di problemi ci sono.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1i9MDtY
via IFTTT http://ift.tt/1JWlG6E #inter #interclubpavia #internews
