Nebuloni: “Questi i dubbi di Mancini in vista di Bologna” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1jLfuqh Enrica Panzeri

mancini

In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Massimiliano Nebuloni ha analizzato l’attuale momento dell’Inter, chiamata a una riscossa nella partita contro il Bologna domani sera

L’ATTACCO – Il giornalista sportivo di Sky, esperto di vicende interiste, ha spiegato come i nerazzurri potrebbero affrontare la trasferta contro i felsinei, alla luce delle dichiarazioni di Roberto Mancini in conferenza stampa:
«È un’Inter che ha ancora qualche punto interrogativo, che Mancini dovrà sciogliere dopo la rifinitura. Terminato l’allenamento, poi i nerazzurri partiranno per Bologna, via stazione centrale.
Uno dei punti interrogativi riguarda il numero 9, Mauro Icardi, che sembra un po’ in crisi. Il capocannoniere dell’anno scorso è fermo a 2 gol in 8 partite: pochi per uno come lui. Sono cambiati i compagni di reparto e quindi si è complicato il lavoro e si sono modificati i meccanismi rispetto al passato. Mancini ha detto che lui e Jovetic devono cercarsi di più e aiutarsi maggiormente, poi il gol arriverà e quindi deve rimanere tranquillo e continuare a lavorare per la squadra.
Il suo discorso che pone un’ombra sulla sua presenza domani, perché l’Inter deve tornare a vincere, ultima vittoria risale alla partita con il Verona in casa. È un’Inter che ha segnato poco, 9 gol in 9 partite e ora si deve svegliare.
Il mister ha rivelato i nomi di tre sicuri titolari domani: Handanovic, Miranda e Felipe Melo, ma non ci voleva Mancini per indovinarli. Ora la domanda resta chi sarà il sostituto di Murillo e, eventualmente, chi giocherà al posto di Icardi. Potrebbero essere Palacio o Jovetic prima punta.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jLfuqh
via IFTTT http://ift.tt/1MOshEo #inter #interclubpavia #internews