Porrà: “A tratti l’Inter gioca meglio di quando vinceva sempre” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1jLfqXk Riccardo Melis

Porrà

Nel corso della sua consueta analisi sull’ultima giornata di Serie A il giornalista di Sky Sport Giorgio Porrà si è soffermato sull’Inter di Roberto Mancini che continua a non convincere dal punto di vista del gioco nonostante nelle ripresa contro il Palermo abbia fatto intravedere delle buone cose.

IL GIOCO – «Mancini dice: “Tranquilli cresceremo, l’importante è sistemare le cose mentre occupiamo le prime posizioni della classifica”; su questo non c’è dubbio e ha ragione lui ma ci sono delle cifre che non dicono tutto: ovvero che l’Inter non vince da un mese e che nel primo tempo contro il Palermo non ha mai tirato in porta. Però c’è anche da dire che ci sono dei momenti in cui gioca meglio di quando portava sempre a casa il risultato. La squadra si accende tardi, si prende un po’ troppe fregature dietro e ci sono due giocatori (Icardi e Kondogbia) che non funzionano. Non credo che basti quella buona ripresa giocata per dire che è il progetto di Mancini è molto avanti».

ICARDI E KONDOGBIA – «Mancini dice che Icardi non ha accompagnato la manovra ma questo è un eufemismo perché con il Palermo non c’era proprio e non riesce a dialogare con Jovetic. Kondogbia secondo me continua ad essere quel giocatore che può dare un senso diverso alla manovra ed essere decisivo però da centrale contro il Palermo non ha proprio capito la partita: non ha accompagnato il gioco, non si è mai buttato negli spazi ed è stato una grande delusione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jLfqXk
via IFTTT http://ift.tt/1G6LB7V #inter #interclubpavia #internews