Anche il tecnico del Bologna Delio Rossi ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani che vedrà i rossoblù affrontare l’Inter di Roberto Mancini al Renato Dall’Ara nell’anticipo della decima giornata di Serie A; ecco le parole del tecnico riportate da “TuttoBolognaWeb”.
L’INTER – «E’ una squadra forte, costruita per vincere il campionato. Vorrei averli io i suoi problemi. Ma lo stesso discorso vale quando giochi contro tutte le le big, devi fare la partita perfetta, avere un pizzico di buona sorte e che loro non siano al massimo».
CRISETIG – «Ha fatto l’Europeo, ha avuto un periodo di ambientamento, lo vedo tutti i giorni. Presto tornerà a far parlare di sé. Non è che se uno non gioca poi per sempre starà in panchina».
GLI INFORTUNATI – «Krafth non ci sarà, Mirante ha un problema alla mano di dolore, se è sopportabile sarà tra i convocati, altrimenti faremo come a Modena».
LJAJIC – «L’episodio per me è nato e morto lì, poi ha avuto un effetto mediatico esagerato. L’ho già incontrato e non c’è nessun problema».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1i9kD9S
via IFTTT http://ift.tt/1LPePuH #inter #interclubpavia #internews
