Biabiany a Sky: “A Bologna per vincere. Il mio minutaggio…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S80mys Ivan Vanoni

Biabiany Inter

Intervistato da Sky nel prepartita di Bologna-Inter, Biabiany ha parlato dell’importanza della gara di questa sera e del minutaggio che ha nelle gambe al momento.

IMPORTANTE VINCERE – Dopo 4 gare senza vittorie per l’Inter è importante conquistare i 3 punti questa sera al Dall’Ara di Bologna. Dello stesso avviso è Biabiany, che assicura che la squadra è concentrata esclusivamente sulla partita contro il Bologna e non è con la testa a sabato, quando arriverà a San Siro la Roma: «Stiamo lavorando in allenamento per migliorare in attacco, importante oggi è vincere per tornare in testa alla classifica. La Roma? Oggi siamo a Bologna e pensiamo al Bologna, poi penseremo alla Roma. Sappiamo di essere una grande squadra e non pensiamo ad altro che alla vittoria. Quando sarò al 100%? Non lo so, ma penso di avere buon minutaggio nelle gambe, quando il Mister ha bisogno io sono a sua disposizione e mi farò trovare pronto. Finché entro a gara in corsa e porta bene, per me non c’è nessun problema».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S80mys
via IFTTT http://ift.tt/1D9JKhe #inter #interclubpavia #internews