E’ stato l’uomo chiave nella quasi vittoria dell’Inter a Palermo, prima con un assist al bacio per Perisic che valeva il momentaneo 0-1, poi con un cucchiaio sul pari che a pochi minuti dalla fine poteva portare i 3 punti ai nerazzurri, non fosse stato per il miracolo di Sorrentino.
BIABIA-NY? – E’stato chiaro in conferenza stampa ieri, Mancini è consapevole di non poter sfruttare Biabiany per oltre sessanta minuti: ovviamente ciò è legato ai problemi cardiaci che il francese ha dovuto superare lo scorso anno e ad un anno di stop che inevitabilmente influisce sull’attuale condizione atletica del ragazzo. E’ però l’uomo chiave dello scacchiere tattico ideato da Mancini, che aveva nel solo Perisic l’uomo di fascia. Ecco perché il recupero di Biabiany è fondamentale, ma sarà graduale: dall’inizio potrebbe essere meno incisivo, con tutti gli uomini freschi e spazi più chiusi. Non solo, a prescindere dall’andamento del match andrebbe sostituito dopo un’ora di gioco circa. Ecco perché l’ideale sembra ancora un suo ingresso a partita in corso, a mezzora dalla fine con spazi più aperti e squadre stanche, così da sfruttare a pieno la sua velocità come a Palermo.
Una condizione da recuperare passo dopo passo, in attesa di prendersi definitivamente l’Inter ed un ruolo dove Mancini ha assoluta necessità del miglior Biabiany.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jNLtpR
via IFTTT http://ift.tt/1MJJFdf #inter #interclubpavia #internews
