Bologna-Inter, la probabile formazione di Delio Rossi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MQMx2V Riccardo Melis

Delio Rossi

A poche ore dall’anticipo del Renato Dall’Ara tra l’Inter di Roberto Mancini e i padroni di casa del Bologna il tecnico Delio Rossi sembra avere ancora diversi dubbi per quanto riguarda la formazione titolare di quella che potrebbe essere la partita decisiva per la sua riconferma.

TANTI EX – Nonostante la vittoria contro il Carpi nell’ultimo turno una nuova sconfitta potrebbe infatti portarlo ad un passo dall’esonero, con Roberto Donadoni indicato al momento come super favorito per prendere il suo posto sulla panchina rossoblù. Nonostante le voci che lo vorrebbero pronto a rivoluzionare la formazione titolare appare al momento più probabile che l’allenatore decida di confermare buona parte dei ragazzi scesi in campo lo scorso week-end. Antonio Mirante è tra i convocati ma il problema alla mano che lo ha costretto a saltare l’ultima partita dovrebbe impedirgli di giocare anche oggi, spazio quindi al brasiliano Da Costa. Davanti a lui conferma per la coppia centrale formata da Daniele Gastaldello (in vantaggio sul finora deludente Luca Rossettini) e dal greco Marios Oikonomou, con il promettente Adam Masina a sinistra ed Alex Ferrari nuovamente a destra visto l’infortunio di Emil Krafth. A centrocampo dovrebbero essere confermati i giovani Amadou Diawara e Godfred Donsah con Erick Pulgar, Luca Rizzo e sopratutto Saphir Taider a contendersi l’ultima maglia disponibile. Anthony Mounier e Mattia Destro sembrano certi del posto mentre Emanuele Giaccherini dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto Franco Brienza anche se non sarebbe da escludere del tutto la possibilità di vedere il già citato Rizzo avanzato tra i tre d’attacco in modo da garantire maggiore copertura. Fuori gli altri tre ex interisti Ibrahima Mbaye, Lorenzo Crisetig e Robert Acquafresca.

Questa la probabile formazione:

Bologna (4-3-3): Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Brienza. Allenatore: Delio Rossi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MQMx2V
via IFTTT http://ift.tt/1N55q6y #inter #interclubpavia #internews