Negli studi di Mediaset Premium, Bernardo Corradi parla di Jovetic e Icardi, sottolineando quanto i due attaccanti debbano imparare a cercarsi e trovarsi di più in campo.
INTESA LIEVE – «Se uno guarda lo score di Jovetic si può notare come abbia realizzato i gol quando Icardi non era suo partner. Mancini giustamente dice che lui e Vialli si cercavano anche fuori dal campo. A mio avviso non dev’essere per forza così, certo quello aiuta. Ma quando c’è stima professionale tra i due quello basta e avanza, l’importante è che si trovino sul campo».
PARTENZA A RILENTO – «Se andiamo a vedere lo storico di Icardi, è vero che l’anno scorso aveva cinque reti ma due erano rigori e gli altri erano i gol fatti al Sassuolo. Mancini da lui vuole più partecipazione in fase di non possesso e di costruzione del gioco, questo toglie energie e in più Icardi ha avuto un piccolo infortunio. Insomma, tutti fattori che incidono. Credo che Icardi sia un patrimonio della società, a cui è stata data la fascia da capitano ed è giusto che gli venga chiesta più responsabilità».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MRrPjp
via IFTTT http://ift.tt/15jD5GL #inter #interclubpavia #internews
