Intervenuto negli studi di “Premium Sport”, il direttore di “Radio MilanInter” Lapo De Carlo ha analizzato la situazione relativa ad Icardi, che stasera contro il Bologna dovrebbe partire tra i titolari. Un accenno anche a Kondogbia ed al suo momento non proprio positivo in nerazzurro.
ICARDI – «L’Inter deve assolutamente vincere contro il Bologna per tornare alla vittoria che manca ormai da un mese, e per questo credo che se Mancini dovesse far giocare effettivamente Icardi dal primo minuto farebbe molto bene. E’ un giocatore ancora giovanissimo, è impossibile che possa avere dei problemi fisici in quanto non ci sono nemmeno le coppe e quindi gli impegni sono da considerarsi solo per il campionato».
FASCIA DA CAPITANO – «Purtroppo all’Inter si sta vivendo un periodo particolare per questo aspetto: non penso che Icardi sia ancora pronto per questo, così come non lo è assolutamente Guarin: il colombiano non ha la testa per onorare questo impegno. Ranocchia poi è stato degradato a causa della scorsa disastrosa stagione. Una buona opzione potrebbe essere Melo, come fu pensato un tempo per Vidic che però ebbe continui problemi fisici».
KONDOGBIA – «Non voglio paragonarlo a giocatori come Henry, Platini e Zidane che ci impiegarono del tempo prima di ambientarsi nel campionato italiano, ma di certo c’è che all’Inter sta facendo un lavoro completamente diverso rispetto a quello di Monaco: i nerazzurri sono una squadra pachidermica che cerca di schiacciare gli avversari, in Francia aveva molti più spazi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GvK2Go
via IFTTT http://ift.tt/1Lvxj6V #inter #interclubpavia #internews
