La “Gazzetta dello Sport” sottolinea la situazione simile di Mauro Icardi e Mattia Destro, che oggi si affronteranno in Bologna-Inter. Le due punte che dovevano essere punti di riferimento stanno vivendo un periodo di crisi.
DUE IN CRISI – Mauro Icardi e Mattia Destro, destini incrociati. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come i due attaccanti siano entrambi in un periodo nero dal punto di vista realizzativo, che finisce per condizionare le rispettive squadre. Non a caso gli attacchi di Inter e Bologna sono tra i peggiori del torneo.
LUNGO TUNNEL – Destro non segna in campionato da 784 minuti, vale a dire dal nove maggio scorso con la maglia del Milan. Dopo quella gioia un digiuno da dieci partite, una in rossonero e nove col Bologna. Delio Rossi spiega che su di lui ci sono troppe aspettative, ma così facendo non lo aiuta. Inoltre per Destro l’Inter in campionato è un avversario impermeabile. I nerazzurri, squadra in cui è cresciuto, sono insieme alla Juventus l’unica squadra affrontata più di cinque volte a cui non ha mai segnato.
RITROVARSI – Nel caso di Icardi i numeri parlano di tre partite di fila senza gol. Ultima rete con la Fiorentina, precisamente un mese fa, in una serata da dimenticare. Contro il Bologna però Icardi segnò la sua prima doppietta in nerazzurro, in un 2-2 casalingo che personalmente fu un trionfo. Mancini si augura che l’argentino ritrovi la sua vena realizzativa, perchè sa che porterà punti a tutta la squadra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P2oySK
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews
