Mauro Icardi potrebbe per la prima volta in stagione assaggiare l’ebrezza della panchina. Col Bologna potrebbe rifiatare, o potrebbe essere una scelta tecnica celata dal turno infrasettimanale che giunge le momento più delicato della sua esperienza in nerazzurro.
CONTRACCOLPI – Sabato sera c’è Inter-Roma, arrivarci con un Icardi reduce dalla panchina e da un digiuno sempre più pesante potrebbe non essere l’ideale. E’ anche vero che sarebbe la terza partita in sette giorni per un giocatore non in forma e che non segna, al quale forse uno stop potrebbe giovare per rigettarlo ancor più carico nella mischia in vista del big match. Certo è che quello di Icardi sembra un problema ingigantito più dai numeri che dalla sostanza: il punto è molto semplice, Icardi non sta sbagliando dei gol, non ha occasioni per farli. Vero anche che un attaccante, specie moderno, è in grado da se di costruirsi azioni da gol, ma in questo l’argentino è molto più vecchia scuola (alla Trezeguet o Inzaghi per intenderci) piuttosto che seguire il trend attuale delle punte ormai a 360°.
Schierare oggi Icardi, in un match sulla carta non impossibile e magari sbloccarsi, sarebbe il miglior modo per affrontare la Roma sabato sera: a quel punto anche la fatica si avvertirebbe meno.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Lz986h
via IFTTT http://ift.tt/1VtAc9g #inter #interclubpavia #internews
