Inter, di nuovo italiani ai box: Ranocchia e Santon out? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LZAjsj Orazio Rotunno

Ranocchia

Nel match col palermo l’Inter si è confermata Internazionale, di nome e di fatto. Non fosse stato per l’espulsione di Murillo e l’ingresso nei 5 minuti finali di Ranocchia, i nerazzurri avrebbero concluso il match senza alcun italiano in campo.

INTERNAZIONALE PIU’ CHE MAI – Stasera, ore 20.45, l’evento potrebbe ripetersi: Santon e Ranocchia potrebbero ripartire dalla panchina, a causa di Nagatomo confermato a destra e Medel retrocesso in difesa vista la squalifica di Murillo. Ennesima bocciatura per l’ex capitano, più o meno lo stesso dicasi per l’ex Newcastle, al quale dovrebbe esser preferito il giapponese. E nemmeno le origini italiane di Icardi potrebbero vedere il prato verde, per un’Inter dunque assolutamente Internazionale. Inoltre il campano ed italianissimo D’Ambrosio non è nemmeno partito alla volta della squadra. Dunque, a meno di un improbabile (per il momento) impiego del terzo portiere Berni, non ci sarà alcuna traccia di dna italiano in campo.

Con buona pace di Conte e dei nazionalisti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LZAjsj
via IFTTT http://ift.tt/1FCQlHH #inter #interclubpavia #internews