La frase del giorno sull’Inter… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Gu9vjK Alessandro Basta

la frase del giorno

Con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…” analizziamo alcune delle parole maggiormente significative in casa nerazzurra. Questa sera ci soffermiamo sulle parole di Cristian Chivu: il difensore ripercorre il suo percorso in nerazzurro, in particolare il trasferimento all’Inter

LE PAROLE DI CHIVU«Su di me c’erano anche Barcellona (leggermente più defilata) e Real Madrid. Non mi è piaciuto come la Roma ha trattato con le merengues: sono stato io a rifiutare il Real, avevo già scelto l’Inter e la società lo sapeva. Volevo rimanere in Italia e vincere uno scudetto. L’Inter era la squadra più forte in quel momento, quel Triplete mi ha regalato tante emozioni».

CHIVU E LA STORIA DELL’INTER – Non si può associare altro se non ricordi positivi all’avventura di Cristian Chivu con la maglia nerazzurra. Il calciatore ex Roma ha vinto il Triplete con la Beneamata, entrando di diritto nella storia del club. Ripercorrere la scelta del centrale e il suo passaggio all’Inter fa tornare alla mente ricordi positivi ai tifosi. Il Triplete resterà un evento indelebile nella mente di tutti gli interisti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Gu9vjK
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews