L’indiscrezione relativa a un possibile ritorno di Josè Mourinho sulla panchina nerazzurra si arricchisce di particolari. Sulle tracce del tecnico portoghese non ci sarebbero solo l’Inter e il Paris Saint-Germain, ma si sarebbe inserita una terza “Incomoda” che, come recita il proverbio, potrebbe alla fine spuntarla
MONACO – Secondo il sito spagnolo Sport, Josè Mourinho sarebbe stato contattato dal Monaco per allenare la squadra francese in caso di esonero dal Chelsea. Alessandro Proto, milionario italiano con interessi nel mondo del cinema e azionista di minoranza del club monegasco, avrebbe infatti rivelato di aver cominciato da pochi giorni una trattativa con lo Special One.
«È ancora presto per parlarne perché siamo all’inizio, ma siamo convinti che Mourinho potrebbe presto allenare il Monaco.»
INGHILTERRA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” non sarebbe però così sicuro un suo addio al Chelsea e, soprattutto, all’Inghilterra. Il tecnico infatti a Londra si troverebbe talmente bene da non volerla lasciare in tempi brevi e, per questo, starebbe pensando a un’esperienza come telecronista presso la TV inglese. In casa Inter intanto continuano a seguire gli sviluppi della vicenda.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MpzISW
via IFTTT http://ift.tt/1Irixv6 #inter #interclubpavia #internews
