Nebuloni: “Mancini ha deciso, questo l’attacco contro il Bologna” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LVGCtt Enrica Panzeri

Icardi Mancini

A poche ore dalla trasferta con il Bologna, l’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha rivelato come il tecnico Roberto Mancini stia preparando questa delicata partita. L’Inter, che sabato sera incontrerà la Roma, dovrà infatti cercare di ottenere un risultato positivo dopo una serie di pareggi

ICARDI – Massimiliano Nebuloni ha spiegato:
«L’Inter ha bisogno di tornare a vincere. L’ultima vittoria, contro il Verona a San Siro, risale al 23 settembre, ma poi ha rallentato. Per farlo deve però risolvere il problema del gol: solo un gol a giornata è un po’ pochino per una squadra che ha ambizioni e che vorrebbe tornare in alto, come l’Inter.
Nonostante la flessione però i nerazzurri sono lì a 2 punti dalla capolista. Per Mancini questo è un buon segno. Il mister stasera punterà quasi sicuramente su Icardi. Essendo stato un attaccante conosce bene la psicologia del giocatore. Uno che l’anno scorso è stato capocannoniere e oggi è a quota due gol. Sa che ha bisogno di sbloccarsi e per farlo deve giocare.
I suoi compagni di reparto dovrebbero essere: Ljajic e, larghi sulle fasce, Perisic e Brozovic. Stasera dovrebbe riposare Jovetic. A centrocampo ci saranno Felipe Melo e Kondogbia, mentre in difesa, in sostituzione di Murillo squalificato, dovrebbe giocare Medel.»

IL BOLOGNA – Il giornalista si è poi soffermato sui rossoblù:
«Il Bologna, dopo alcuni risultati negativi, si è un po’ ripreso e stasera cercherà di proseguire questo trend. Delio Rossi metterà la difesa a 4, a centrocampo ci sarà l’ex nerazzurro Taider, mentre in attacco Brienza giocherà alle spalle di Mounier e Destro. L’attaccante non si è ancora sbloccato e affrontare la squadra in cui cresciuto a livello giovanile potrebbe essere per lui uno stimolo in più.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LVGCtt
via IFTTT http://ift.tt/1hGJ3XQ #inter #interclubpavia #internews