Retromarcia Inter per Boufal: il Lille chiede troppo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1kMZhkA Vittorio Rotondaro

Boufal

Oggi vi abbiamo parlato di un interessamento dell’Inter per l’esterno d’attacco del Lille Soufiane Boufal, seguito tra le altre anche dal PSG: gli uomini di mercato nerazzurri però starebbero pensando di cambiare obiettivo, come riportato dal noto quotidiano francese L’Equipe.

PREZZO TROPPO ALTO – Soufiane Boufal, classe 1993, si sta mettendo in grande evidenza in Ligue 1, dove ha già messo a segno quattro reti in questo primo scorcio di stagione. L’Inter ha pensato a lui in vista del mercato di gennaio, anche se sembra essere in atto una retromarcia bella e buona: per farlo partire infatti il Lille chiede non meno di addirittura 30 milioni di euro, aprendo anche alla possibilità di un suo trasferimento anticipato a patto che rimanga in prestito fino a giugno in Francia. La cifra però ha spaventato i nerazzurri, oltre anche a PSG e Tottenham, che potrebbero anch’esse ritirarsi per ora dalla corsa al giocatore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kMZhkA
via IFTTT http://ift.tt/1S7Kr3b #inter #interclubpavia #internews