Il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini ha dato le sue sensazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita di Bologna. Secondo la voce storica del canale tematico nerazzurro il turnover potrebbe essere stato deciso a seguito della prestazione nel Trofeo Berlusconi e Geoffrey Kondogbia non sbaglierà due partite consecutive.
TURNOVER – «L’abbiamo visto nel Trofeo Berlusconi, con tutto il rispetto gara amichevole o gara di campionato, però lì la testa e l’atteggiamento di chi aveva giocato poco è stato positivo, e forse da lì Mancini ha tratto il convincimento di poter fare un turnover così ampio come quello che vediamo questa sera. È una mia interpretazione magari sbagliata, però lì ha avuto delle indicazioni decisamente importanti, e allora è giusto dare fiducia».
KONDOGBIA – «In questa posizione che è una novità, perché è la prima volta che giocano insieme Felipe Melo e Geoffrey Kondogbia, secondo me il giudizio lo potremo dare solo alla fine per vedere com’è andata, sicuramente sia Medel sia Melo sono due giocatori che danno un supporto a chi gioca con loro in quella posizione, soprattutto se è giovane con meno esperienza a livello di campionato nazionale, perché la differenza è aver giocato nel calcio italiano che è un po’ diverso rispetto a quello francese. Io sono convinto che essendo un ragazzo molto intelligente, che secondo me ha anche un po’ sofferto l’ammonizione all’inizio, non sbaglia due partite consecutivamente, quindi questa sera mi aspetto una grande partita da parte di Geoffrey, che per quanto abbiamo visto mi sembra abbia una grande qualità: quella che non sembra accusare più di tanto le critiche abbondanti sui giornali».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S80myd
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews
