Sky: Icardi verso la conferma, fuori Jovetic e Guarin Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WfLOxh Riccardo Melis

Icardi

Nonostante le voci degli ultimi giorni riguardo una sua esclusione nella partita di questa sera contro il Bologna, Sky Sport riporta che Mauro Icardi dovrebbe invece partire regolarmente dal primo minuto. Possibile panchina invece per Stevan Jovetic, con Adem Ljajic al momento favorito su Rodrigo Palacio.

DIVERSI CAMBI – Il modulo sarà ancora una volta il 4-2-3-1 con Samir Handanovic in porta, Yuto Nagatomo (in vantaggio su Davide Santon) a destra, Alex Telles a sinistra e la coppia centrale formata da Joao Miranda e da Gary Medel che sostituirà lo squalificato Jeison Murillo. In mediana conferma per Geoffrey Kondogbia che verrà affiancato dal rientrante Felipe Melo. Alle spalle del capitano agirà un terzetto formato da Ivan Perisic, Adem Ljajic e Marcelo Brozovic che dovrebbe vincere il suo ballottaggio con Fredy Guarin (lui e il già citato Melo sono diffidati). L’emittente satellitare sottolinea comunque che non è da escludere ancora del tutto l’utilizzo di Jovetic al posto di uno tra Icardi e il serbo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WfLOxh
via IFTTT http://ift.tt/1R3tZjI #inter #interclubpavia #internews