Dejan Stankovic loda il lavoro svolto da Roberto Mancini ed è sicuro che Icardi si sbloccherà. Inoltre l’ex centrocampista è sicuro che la rosa dell’Inter sia ampia e all’altezza.
L’Inter è pronta a scendere in campo contro il Bologna e il club manager Dejan Stankovic ha difeso il lavoro di Roberto Mancini dicendosi inoltre convinto che Icardi si sbloccherà: “Mancini sta lavorando tantissimo, ultimamente vedo qualche frecciata verso Icardi e Jovetic che possono giocare assieme, sono giovani, sono due campioni: basta un episodio, un gol, così si sbloccano e ci fanno godere. Mi auguro che si sblocchi, abbiamo un bel centrocampo con tanta qualità, tanto talento, tanta velocità. Per noi è una serata importante, abbiamo fatto turnover, ma abbiamo una rosa ampia, pronta e mi auguro una buona serata”.
L’IMPORTANZA DELLA ROSA AMPIA- “Mancini lavora tanto e con tutti e tutti danno una risposta, come nel secondo tempo a Palermo dove quelli che giocano meno hanno dato una buona risposta. Oggi ci sono sei giocatori nuovi rispetto a sabato sera e mi auguro che rispettino il lavoro fatto in settimana”.
KONDOGBIA SARA’IMPORTANTE- “Lui è un ragazzo intelligente, è stato pagato molto, ma lui ci crede, Mancio ci crede, la società ci crede. E’ un ragazzo umile, sta lavorando tanto e alla distanza uscirà fuori, ne sono convinto”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kNI6zc
via IFTTT http://ift.tt/1Cebwy3 #inter #interclubpavia #internews
