Se Pjaca costa troppo l’Inter ha pronte delle alternative. Soprattutto per gennaio Mancini chiede giocatori pronti e secondo “Tuttosport” senza esborso eccessivo potrebbe arrivare Sofiane Feghouli.
TANTI NOMI – Secondo “Tuttosport” all’Inter piace Pjaca, ma sta vagliando anche alternative al croato visto il costo del cartellino. Carlos Vela e Karim Bellarabi, anche loro nel mirino, hanno lo stesso problema del giocatore della Dinamo: il prezzo li rende difficili da avvicinare a gennaio. Mancini nel mercato di riparazione vorrebbe giocatori pronti. Come giovani l’Inter segue Ante Coric, compagno di Pjaca e Andrija Zivkovic, che però è extracomunitario come Andrè Carrillo e quindi non tesserabile al momento.
OCCASIONE – Il nome migliore resta quello di Sofiane Feghouli. L’algerino è esperto, nel pieno della maturità, e gioca nel ruolo che serve. Ha il passaporto francese e il contratto in scadenza, il che lo rende disponibile a un prezzo interessante. Per ora Feghouli non ha trovato l’accordo col Valencia e l’Inter vorrebbe inserirsi con un’offerta da circa cinque milioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MQnMUk
via IFTTT http://ift.tt/1jPD6K3 #inter #interclubpavia #internews
