TS: Inter forte su Pjaca, ma la Dinamo chiede tanto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WfeZR1 Giulio Di Cienzo

marko pjaca

Secondo “Tuttosport” l’Inter è interessanta fortemente a Marko Pjaca. Il croato è costantemente visionato, ma la Dinamo Zagabria spara alto e preferirebbe cedere il giocatore dopo gli Europei.

IN EVIDENZA – Marko Pjaca è uno dei nomi più in evidenza sul taccuino di Piero Ausilio. A testimoniare il forte interesse la scorsa settimana il direttore lo ha visionato insieme al team manager Stankovic. Il problema è che la Dinamo Zagabria non ha intenzione di fare sconti.

PROBLEMA PREZZO – Secondo “Tuttosport” Pjaca è già valutato attorno ai venti milioni dal suo club. Nella Dinamo è un titolare, viene da una grande stagione ed è nel giro della nazionale croata. Non male per un ’95. La cifra è altissima per un club come l’Inter, specialmente per il mercato di gennaio. Il club di Zagabria inoltre preferirebbe cedere Pjaca dopo gli Europei, nella speranza che il giovane si metta ulteriormente in mostra. Il croato la scorsa estate era stato cercato dal Milan.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WfeZR1
via IFTTT http://ift.tt/1jSI8oB #inter #interclubpavia #internews