Ze Maria: “L’Inter? Adesso le avversarie giocano più bloccate” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1jNXlIb Riccardo Melis

zé maria

La redazione di “Tuttomercatoweb” ha intervistato in esclusiva l’ex difensore dell’Inter Ze Maria per chiedergli la sua opinione riguardo la partita di questa sera contro il Bologna e più in generale degli ultimi risultati raccolti dai ragazzi di Roberto Mancini dopo le prime cinque vittorie.

MOMENTO DIFFICILE – «Il campionato si fa sempre più duro. Le squadre hanno trovato il giusto ritmo ed è normale che anche i nerazzurri abbiano incontrato qualche difficoltà in più. All’inizio hanno incontrato squadre che non opponevano grande resistenza, ora invece capita di restare bloccati anche contro le piccole. Il campionato non è facile come gli scorsi anni perché le squadre che lottano per non retrocedere sanno che devono lottare di più».

BOLOGNA-INTER – «E’ complicata perché il Bologna viene da una vittoria fuori casa ed è da tanto che non vinceva. Giocando in casa i rossoblu devono approfittarne. Il Bologna per ora ha dato fiducia a Delio Rossi e vanno applauditi per questa scelta perché la vittoria è arrivata e ora devono proseguire questo cammino. L’Inter deve comportarsi alla grande e prendere esempio dalla Roma che con la Fiorentina ha dimostrato di avere la giusta padronanza del campo per vincere su un campo difficile».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jNXlIb
via IFTTT http://ift.tt/1NYSujl #inter #interclubpavia #internews