La redazione di “Tuttomercatoweb” ha intervistato in esclusiva l’ex difensore dell’Inter Ze Maria per chiedergli la sua opinione riguardo la partita di questa sera contro il Bologna e più in generale degli ultimi risultati raccolti dai ragazzi di Roberto Mancini dopo le prime cinque vittorie.
MOMENTO DIFFICILE – «Il campionato si fa sempre più duro. Le squadre hanno trovato il giusto ritmo ed è normale che anche i nerazzurri abbiano incontrato qualche difficoltà in più. All’inizio hanno incontrato squadre che non opponevano grande resistenza, ora invece capita di restare bloccati anche contro le piccole. Il campionato non è facile come gli scorsi anni perché le squadre che lottano per non retrocedere sanno che devono lottare di più».
BOLOGNA-INTER – «E’ complicata perché il Bologna viene da una vittoria fuori casa ed è da tanto che non vinceva. Giocando in casa i rossoblu devono approfittarne. Il Bologna per ora ha dato fiducia a Delio Rossi e vanno applauditi per questa scelta perché la vittoria è arrivata e ora devono proseguire questo cammino. L’Inter deve comportarsi alla grande e prendere esempio dalla Roma che con la Fiorentina ha dimostrato di avere la giusta padronanza del campo per vincere su un campo difficile».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jNXlIb
via IFTTT http://ift.tt/1NYSujl #inter #interclubpavia #internews
