Inter prima col minimo sforzo e una difesa quasi imperforabile: può essere questa la sintesi del pensiero dell’ex attaccante nerazzurro Evaristo Beccalossi, che ha risposto alle domande dei tifosi in occasione della puntata odierna di “4-4-2″, in onda su “Sportmediaset”.
SQUADRA CINICA – «Rispetto al passato l’Inter è una squadra essenzialmente cinica e dura da affrontare per chiunque. Il fatto che i risultati arrivino nonostante il gioco non sia scintillante e ci sia ancora qualcosa da migliorare, è un fatto che può essere considerato molto positivo».
MELO – «Contro la Roma il brasiliano non ci sarà a causa della squalifica, ma confido molto in Medel: il cileno ha dimostrato di essere più che affidabile a prescindere dalle posizioni in campo dove viene schierato da Mancini, che si tratti di difesa o centrocampo».
DIFESA – «Lo scorso anno dovevamo ancora finire di sederci che l’Inter era già in svantaggio: ora invece la difesa è migliorata tantissimo, indubbiamente il vero punto di forza della squadra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OYzItb
via IFTTT http://ift.tt/1M3yKYK #inter #interclubpavia #internews
