Bergomi perplesso: “Ancora meglio in 10, non so che pensare” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MsB67b Orazio Rotunno

Bergomi

Lo stesso Beppe Bergomi nell’analisi di Bologna-Inter a Sky Sport si trova in difficoltà nel dover commentare la prestazione dei nerazzurri, decisamente meglio in 10 e più in generale nella ripresa, rispetto a quanto fatto vedere nella prima frazione di gioco.

FATTORE MENTALE – L’ex capitano interista prova così a spiegare quanto visto ieri: “Soprattutto nel primo tempo si è vista un’Inter macchinosa, lenta e anche lo stesso Mancini non era contento. Nel secondo tempo, la squadra ha tentato di cambiare atteggiamento, non giocando più da dietro ma alzando la palla, giocando sulla seconda palla cercando di essere un po’ più aggressiva. Qualcosa in più si è visto ma si è visto soprattutto quando la squadra è rimasta in dieci. Ma a questa squadra serve veramente una scintilla per dare il là e far vedere la potenzialità che ha la squadra di Mancini”.

In 10, ancora una volta come a Palermo e in parte con la Fiorentina: “A questo punto non so cosa pensare. Può essere un fatto mentale, anche un fatto fisico, soprattutto all’inizio la squadra fa molta fatica. Essendo strutturata in una certa maniera, ha bisogno di carburare e infatti nei secondi tempi la squadra è sicuramente più brillante, crea più occasioni da gol e vince anche le partite”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MsB67b
via IFTTT http://ift.tt/1FK3sBF #inter #interclubpavia #internews