Biglia, il regista ideale per l’Inter: ma Lotito chiede la luna Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1N7qTvA Orazio Rotunno

biglia

Lucas Biglia è un obiettivo dell’Inter, secondo l’indiscrezione lanciata da Radio radio. Sin da gennaio, forse, ma che la Lazio si privi del suo capitano e giocatore chiave tatticamente risulta improbabile. Non ci sarà un altro caso Hernanes, insomma, ma per giugno non è detto si installi una trattativa.

BIGLIA PREZIOSA – Vale 40 milioni per Lotito, stop. Il Real Madrid lo ha cercato in estate, su precisa indicazione di Benitez che pensava non bastassero Kroos e Modric in regia. Poi ha virato su Kovacic, così Biglia è rimasto alla Lazio con la fascia al braccio, fuori a lungo per infortunio e la cui presenza si è decisamente fatta sentire una volta rientrato. A gennaio risulta improbabile un suo trasferimento, Mancini ha però visto in lui l’uomo che può risolvere le problematiche dell’Inter nell’impostazione di gioco a partire dalla difesa. Difficoltà evidenziate a più riprese nelle prime partite di questa stagione, che uno come Biglia potrebbe sbrogliare facilmente. Ha raggiunto la piena maturità lo scorso anno, dopo una prima stagione balbettante: ora Lotito lo valuta incedibile tanto da chiedere una cifra astronomica.

L’Inter, quantomeno a giugno, ci potrebbe provare molto seriamente.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N7qTvA
via IFTTT http://ift.tt/1qWIahY #inter #interclubpavia #internews