Nils Liedholm sosteneva che in dieci si giocasse meglio. L’Inter, rimasta in dieci nelle ultime due partite contro Palermo e Bologna, forse non giocherà meglio, ma ogni volta dimostra una grinta che, a ranghi completi, fatica a emergere
CARATTERE – Il “Corriere dello Sport” oggi fa notare come gli uomini di Mancini, sotto di un uomo negli ultimi due match, sappiano trovare la rabbia adatta a raggiungere il risultato proprio dopo un’espulsione:
“L’Inter è di nuovo in testa al campionato, magari per una notte, ma è mi testa.” spiega infatti il quotidiano, aggiungendo:
“Non può esserlo per il gioco, perché anche ieri, a Bologna, non se n’è visto. Forse per il carattere con cui si esalta quando sembra sul punto del tracollo: in dieci, a Palermo, aveva dato il meglio di sé e difeso senza problemi l’1-1; in dieci (espulso Felipe Melo a mezz’ora dalla fine sullo 0-0) a Bologna ha segnato il gol della vittoria e del primato. Ma di sicuro è al comando perché nessuna squadra italiana ha la sua cattiveria: due occasioni, un gol.“
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kaodBH
via IFTTT http://ift.tt/1M7evcE #inter #interclubpavia #internews
