Il “Corriere dello Sport” sottolinea come il primo tempo dell’Inter a Bologna sia stato molto al di sotto delle aspettative, con ritmi da allenamento. Paradossalmente in dieci l’Inter ha attaccato meglio, ma per sbloccare la partita è servito un doppio errore dei padroni di casa.
PRIMO TEMPO MALE – Analizzando Bologna-Inter il “Corriere dello Sport” evidenzia quanto l’Inter sia stata sotto un livello accettabile per tutto il primo tempo. Il Bologna non credeva ai propri occhi, vedere la seconda in classifica giocare peggio del Carpi.
BOLOGNA IN CONTROLLO – I padroni di casa infatti con una partita difensiva e ordinata hanno controllato senza problemi gli avversari. Il ritmo e la buona qualità di Giaccherini, la regia di Diawara e i movimenti di Mounier mettevano in difficoltà l’Inter, che stava giocando una partita svagata, lenta, con ritmi da allenamento. Icardi nel primo tempo ha toccato solo quattro palloni. Un’Inter che metteva tristezza.
DOPPIO ERRORE – Nel secondo tempo l’Inter ha attaccato un po’ meglio e paradossalmente ha avuto una scossa positiva dall’espulsione di Felipe Melo. Per sbloccare il risultato però è servito un doppio errore del Bologna: Gastaldello perde palla dieci metri oltre l’area e Ferrari interviene goffamente sul filtrante di Brozovic per Ljajic. Bravo poi il serbo a servire Icardi solo. L’argentino torna al gol dopo la rete con la Fiorentina, e trova la sua seconda rete da tre punti dopo quella col Chievo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k9fzn0
via IFTTT http://ift.tt/1k9fz6J #inter #interclubpavia #internews
