Chiradia: “Kondogbia sopravvalutato, Ljajic non è da Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N7KdJp Riccardo Melis

ljajic

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente FIFA Pietro Chiaradia per chiedergli la sua opinione riguardo i neo acquisti dell’Inter, Geoffrey Kondogbia e Adem Ljajic, e il mercato di gennaio durante il quale potrebbe partite Andrea Ranocchia ed arrivare un vice per Mauro Icardi.

RANOCCHIA – «Secondo me dovrebbe andare via dall’Inter perché per Mancini non è certo una prima scelta, anzi è la quarta nel reparto dei centrali. Io credo che abbia dato tanto all’Inter e potrebbe ricevere delle proposte dall’Italia e dall’estero».

KONDOGBIA – «Il francese secondo me è un talento sopravvalutato, l’Inter non doveva spendere tale cifra per lui, anche perché ha dovuto cedere un giocatore importante e molto tecnico come Kovacic, esattamente quello che manca oggi ai nerazzurri nel reparto centrale».

LJAJIC DELUDENTE – Nonostante l’assist decisivo realizzato ieri sera l’agente si dice comunque convinto che il classe ’91 non sia da Inter: «Non sono sorpreso perché il talento serbo continua da anni ad essere un giocatore inconstante e quindi non penso possa fare la differenza nell’Inter. Via a gennaio? E’ in prestito dalla Roma e quindi dovrebbe essere una scelta dei due club, ma credo che per lui sia meglio andare in qualche squadra di medio livello».

VICE-ICARDI – «Servirebbe una torre, un centravanti completamente diverso da Icardi, anche perché il gioco di Mancini prevede tanti cross dalle fasce laterali».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N7KdJp
via IFTTT http://ift.tt/1G40Vrb #inter #interclubpavia #internews