Crespo: “Anche io come Icardi facevo fatica, ecco cosa cambiò″ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LWUkME Enrica Panzeri

crespo

Intervistato da Sky Sport per parlare della partita del suo Modena, Hernan Crespo ne ha approfittato per parlare dell’Inter e di Mauro Icardi, tornato al gol contro il Bologna

CAMBIO ALLENATORE – Hernan Crespo, ex numero 9 nerazzurro, alla domanda da studio su un parallelo fra Mauro Icardi, autore del gol di stasera contro il Bologna e il momento no che visse nel suo primo periodo laziale, ha così ribattuto:
«Cosa cambiò quando ricominciai a segnare nella Lazio? Non è battuta, ma quello che mi ha cambiato è stato il cambio di allenatore. Eriksson venne mandato via e subentrò Zoff. Eriksson giocava con una punta sola, mentre, appena arrivato, Zoff mi mise vicino Salas e le cose sono cambiate.»

GLI ARBITRI – Una battuta infine sugli arbitri:
«Gli arbitri di serie A, avendo tanti campioni in campo, possono anche sbagliare, perché il grande campione può sopperire e magari la squadra può vincere la partita. In serie B, dove tutto è più livellato, l’arbitro ha più responsabilità.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LWUkME
via IFTTT http://ift.tt/1ONAHem #inter #interclubpavia #internews