Il portiere del Bologna, Da Costa, ha parlato della partita ai microfoni di Sky commentando soprattutto quanto accaduto dopo l’espulsione di Felipe Melo e della miracolosa parata di Handanovic all’ultimo minuto. Ecco le sue parole.
ESPULSIONE – «Non si può perdere una partita così, abbiamo fatto un buon primo tempo ma quando siamo rimasti con l’uomo in più ci siamo accontentati e loro hanno ricevuto quella scossa in più che li ha portati a segnare, non possono succedere queste cose. Abbiamo fatto troppo poco, ci siamo accontentati di una buona prestazione, ma noi vogliamo solo i risultati. Dobbiamo cercare di fare i punti perché la nostra classifica è preoccupante».
HANDANOVIC – «Handanovic ha fatto un miracolo, ma non possiamo attaccarci a questo, dovevamo avere almeno tre/quattro occasioni in più vista la superiorità numerica. Dobbiamo cambiare marcia per poter vincere. Fare una parata come la sua è stato difficile, ha avuto la freddezza di buttarla fuori».
CALO DI CONCENTRAZIONE – «Noi corriamo molto più degli altri, facciamo più chilometri di tutti, però nel secondo tempo caliamo di concentrazione e magari cala anche la voglia di portare il risultato a casa. Purtroppo i risultati non ci stanno aiutando».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LAImdy
via IFTTT http://ift.tt/1LAIji5 #inter #interclubpavia #internews
