Secondo la moviola della “Gazzetta dello Sport” è giusto il secondo giallo a Felipe Melo. Il brasiliano già ammonito fa un fallo tattico. L’Inter nel finale rischia anche un rigore con Ranocchia.
SANZIONE GIUSTA – La “Gazzetta dello Sport” assolve Luca Banti. Il fischietto di Bologna-Inter secondo il quotidiano ha visto bene sull’episodio più discusso della gara, vale a dire il secondo giallo a Felipe Melo.
RICOSTRUZIONE – Banti ha dato la prima ammonizione a Melo per un fallo da arancione, entrata con piede a martello su Rizzo. Pochi minuti dopo il secondo cartellino nasce da un fallo ancora su Rizzo, che lo supera in tunnel. Melo allarga l’anca impedendo al giocatore di ripartire in campo aperto, commentendo un fallo tattico che Banti deve sanzionare col giallo.
RISCHIO FINALE – Mancini protesta con veemenza, rischiando l’espulsione che arriva qualche minuto dopo a causa di un mancato fischio per fallo su Guarin. Nel finale l’Inter rischia per un contatto in area tra Ranocchia e Destro. Il difensore spinge platealmente l’attaccante su un colpo di testa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LBqBLk
via IFTTT http://ift.tt/172tG6P #inter #interclubpavia #internews
