Gigi Simoni racconta Manaj: “Non è montato, sfrontato sì” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S99uCZ Orazio Rotunno

Simoni

Gigi Simoni è il Presidente della Cremonese, squadra dalla quale proviene in prestito l’albanese Manaj, giocatore che l’Inter potrà riscattare a fine anno per la modica cifra di 500 mila euro. E lo farà, vista la presenza in pianta stabile in prima squadra, convincendo Mancini a saltuarie presenze in Serie A.

SIMONI DOCET – A “La Gazzetta dello Sport” così parla l’ex tecnico dell’Inter riguardo il talento albanese: “Non è un montato. E’ uno sfrontato. Crede profondamente in se stesso. E fa bene. E’ un talento. Rei ha due piedi eccellenti un gran tiro, è bravo di testa, strutturato. E non ha paura di niente. Se limerà l’aspetto caratteriale diventerà un giocatore vero“.

Manaj che poteva essere della Sampdoria, prima dell’affondo interista: “La Samp non esercitò l’opzione per acquistarlo e così decidemmo di tenerlo ancora un anno. Poi è arrivata l’Inter con Ausilio che a differenza della Juve è stata rapida e diretta. E io con l’Inter ho da sempre un rapporto buono…“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S99uCZ
via IFTTT http://ift.tt/19YU5Vr #inter #interclubpavia #internews