La “Stampa” commenta la vittoria dell’Inter a Bologna grazie ad un inatteso “regalo” della retroguardia felsinea. Avere degli episodi fortunati è spesso un segnale positivo in determinate annate e Mancini lo sa
REGALO – Un regalo che non ti aspetti e la festa può cominciare. Se è vero che la storia del calcio insegna che per raggiungere i traguardi più alti occorre anche la dea bendata, allora l’Inter è davvero sulla buona strada con il quinto 1 a 0 che vale il ritorno al successo dopo più di un mese.
PRIMO TEMPO – La prima frazione di gioco della squadra di Mancini è un film già visto in questo inizio di stagione: lentezza e prevedibilità gli ingredienti immancabili. Cinque volti nuovi rispetto alla sfida di Palermo non bastano a dare la sveglia.
BOLOGNA – Ci pensa però il Bologna ad aiutare Mancini: ci sono attimi che sorridono al tecnico nerazzurro e uno di questi si verifica quando Ferrari “buca” clamorosamente il pallone con un liscio che apre le porte al successo nerazzurro. L’Inter torna prima almeno per una notte: gli interpreti e il modulo non son ancora quelli giusti, il risultato per ora si.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kQatwH
via IFTTT http://ift.tt/1NNFFsl #inter #interclubpavia #internews
