Prestazione più che positiva per Adem Ljajic, autore stasera dell’assist per la decisiva rete di Icardi, che ha permesso all’Inter di espugnare il campo del Bologna. Ecco le parole dell’attaccante serbo ai microfoni di “Inter Channel”.
ASSIST – «Ringrazio il mister per le belle parole, per me è stato semplice far sbloccare Mauro, perché era da solo e gli ho dato la palla, lui era in una posizione migliore della mia, magari se tiravo io sbagliavo».
PRESTAZIONE – «Penso che abbiamo fatto tutti una grande partita, magari nel primo tempo non siamo riusciti a giocare il nostro calcio, ma alla fine nel secono tempo abbiamo alzato il livello e con l’espulsione di Felipe avevamo più rabbia e più voglia e siamo riusciti a vincere ed era molto importante».
SQUADRA – «Io sono molto contento, abbiamo un grande gruppo, tutti sono grandi ragazzi, ogni giorno ci alleniamo insieme, penso che sono tutti importanti. Anche quelli che stanno in panchina sono molto importanti, le cose non si vincono in 11 ma in 25, con tutta la rosa, per me è stato molto importante abbracciare i miei compagni».
JOVETIC –«Stevan io lo considero come un fratello, sicuramente più grande. Abbiamo giocato tre anni insieme, lui è una grandissima persona e un mio grande amico oltre ad essere un grande calciatore, un fenomeno, il più forte con il quale ho giocato. Per me è molto importante parlare con lui ed ascoltarlo».
ROMA – «Aspettiamo la Roma, ma ci pensiamo da domani, stasera festeggiamo un po’ questa vittoria».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LX4LzX
via IFTTT http://ift.tt/1Vo963r #inter #interclubpavia #internews
