Mancini a Sky: “Troppo lenti nel primo tempo, bene la ripresa” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1LWUljF Riccardo Melis

Mancini

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Bologna dello stadio Renato Dall’Ara conclusosi sul risultato di 1-0 in favore dei nerazzurri grazie al gol realizzato dal capitano Mauro Icardi nella ripresa.

BRUTTO PRIMO TEMPO – «Io voglio molto di più, sopratutto nel primo tempo; la ripresa è iniziata molto bene mentre nel primo attaccavamo poco lo spazio. Icardi? I gol aiutano sempre gli attaccanti, i momenti difficili capitano a tutti, lui e Jovetic hanno giocato insieme solamente in cinque partite e devono conoscersi meglio. Kondogbia? Molto meglio nel secondo tempo, sopratutto quando siamo rimasti in dieci. Partivamo veramente lenti, il Bologna aveva tutti i giocatori dietro la linea della palla e diventa difficile giocare se non peschi il giocatore tra le linee in velocità: eravamo già lenti dai difensori centrali, arrivavamo sugli esterni e non avevamo sbocchi, gli attaccanti erano lontani e i centrocampisti troppo vicini. L’inizio è stato veramente troppo lento a livello d’impostazione e di poco movimento da parte degli esterni, eravamo troppo lenti anche ad attaccare gli spazi. Guarin? Avevamo sia lui che Melo diffidati e uno di loro doveva iniziare per forza dalla panchina. L’espulsione? Non ho detto assolutamente niente. Non si possono finire tutte le partite in dieci».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LWUljF
via IFTTT http://ift.tt/1zW0oTx #inter #interclubpavia #internews