Mourinho, ancora sconfitto: aumenta la pressione su Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N7cSyc Orazio Rotunno

Mancini Mourinho

Mourinho sembra ad un passo dall’esonero, più che mai decisivo il prossimo match, in casa contro il nuovo Liverpool di Klopp. In caso di ko sembra certo l’addio, soprattutto dopo l’ennesima sconfitta di ieri in Coppa d’Inghilterra ai rigori, contro lo Stoke City.

UNDER PRESSURE – Mancini guadagna la testa momentanea della classifica, nella stessa serata lo Special One trova l’ennesima sconfitta col Chelsea, che lo avvicina sempre di più ad un esonero oramai annunciato. E fra i primi club che saltano alla mente per il portoghese è ovviamente un altro ritorno, questa volta all‘Inter. Moltissimo dipenderà dai risultati di quest’anno ottenuti da Mancini, che bene è partito a livello di risultati, molto meno nel gioco. Un progetto manageriale vero e proprio portato avanti dal tecnico jesino, che ad oggi è in una botte di ferro. Ma dovesse liberarsi ufficialmente Mourinho, lavorare con la sua ombra alle spalle non sarebbe il massimo della vita. Per fortuna di Mancini, ha l’amore dei tifosi ancora dalla sua parte, forse non hai livelli del lusitano, ma sufficiente a garantire tempo e modo di lavorare senza eccessive pressioni.

Nonostante lo Special incomba ed un ritorno sognato da 5 lunghi anni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N7cSyc
via IFTTT http://ift.tt/1Viyay5 #inter #interclubpavia #internews