Paolillo: “Inter da Scudetto, Moratti può lasciare. Kondogbia…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1P5qNVr Ivan Vanoni

Paolillo

L’ex Amministratore Delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo, ha parlato ai microfoni di “gazzetta.it” al termine del convegno “Sport, alimentazione e regole” tenutosi all’Expo di Milano soffermandosi soprattutto su Moratti e sulla situazione attuale della squadra nerazzurra.

MORATTI – Da giorni tiene banco la questione della possibile vendita di Moratti delle sue quote di minoranza, tra conferme e smentite. Ecco l’opinione di Paolillo a riguardo: «Massimo Moratti ama l’Inter, ma è abituato a essere protagonista in prima linea. Credo che un grande leader come lui non possa restare in un ruolo di minoranza e dunque potrebbe anche cedere le sue quote».

INTER – Inevitabile poi parlare dell’attuale situazione dell’Inter e della lotta Scudetto: «L’Inter è da scudetto, anche se questo torneo è il più equilibrato degli ultimi anni. Roma e Napoli rappresentano avversarie temibili, occhio anche alla Juventus che può risalire, ma sono convinto che l’Inter potrà lottare fino alla fine».

KONDOGBIA – Durante l’intervista, qualche dichiarazione dell’ex AD nerazzurro è stata riservata a Kondogbia, il giocatore più pagato del mercato nerazzurro e molto discusso a causa delle sue prestazioni secondo alcuni poco convincenti: «Ha potenzialità importanti. I francesi faticano ad adattarsi al nostro campionato. Anche un certo Zidane fece fatica nella sua prima annata italiana. Bisogna lasciare tranquillo il ragazzo e non caricarlo di eccessive pressioni».

JOVETIC E ICARDI – Non sembra preoccupare Paolillo il problema dell’intesa fra Icardi e Jovetic che, numeri alla mano, è stata poco convincente in questo inizio di stagione: «Hanno giocato poche gare insieme e devono affinare gli automatismi. I grandi giocatori in campo riescono a intendersi e sono convinto riusciranno a fare cose importanti. Sono certamente compatibili e possono giocare insieme».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P5qNVr
via IFTTT http://ift.tt/1MUTLbl #inter #interclubpavia #internews