Il giornalista di Sky Sport Giorgio Porrà ha analizzato la prestazione di ieri sera da parte dell’Inter di Roberto Mancini che è riuscita a tornare alla vittoria dopo più di un mese di digiuno nonostante l’ennesimo primo tempo poco convincente.
INTER IMPERFETTA – «Ieri l’Inter ha confermato di essere una squadra largamente imperfetta però se continua a mantenersi nelle posizioni di vertice, con tutti questi spigoli da smussare, io al posto degli interisti mi sfregherei le mani. La partita di ieri ci ha detto che l’Inter si è nuovamente rifugiata nel dolce tepore di questi 1-0 che come sappiamo bene spesso ti portano dritto allo Scudetto. La strada da fare è parecchia, di cose da sistemare lo stesso e la partita di ieri lo ha nuovamente certificato. Dopo Palermo ci si aspettava molto da Icardi e Kondogbia ma all’inizio i due erano tagliati completamente fuori dal gioco».
FELIPE MELO – «A me sono sembrate delle ammonizioni troppo severe però è vero che Melo l’errore l’ha fatto, sono delle ingenuità che appartengono al suo passo visto che il giocatore sembrava essersi emancipato dall’etichetta di cattivo che gli avevano attribuito al suo ritorno in Italia; non è stato cattivo ma ingenuo considerando la sua esperienza».
MANCINI – «Si è arrabbiato anche perché non è possibile vedere quest’Inter double face che parte malissimo e poi si accende nel secondo tempo, lui fa fatica a trasferire completamente la sua mentalità alla squadra come era successo già l’anno scorso, anche se questa squadra fa risultato nonostante tutti i suoi difetti. Quando questi piccoli difetti verranno parzialmente ritoccati se non sparire del tutto allora l’Inter potrà veramente divertirsi e non corrucciarsi come ha fatto Mancini ieri sera».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mi8Mhw
via IFTTT http://ift.tt/1G6LB7V #inter #interclubpavia #internews
