Grande rammarico per Delio Rossi, che con il suo Bologna stava pregustando il raggiungimento di un ottimo risultato contro l’Inter salvo poi capitolare grazie alla rete di Icardi nella ripresa. Ecco le parole del tecnico felsineo ai microfoni di “Mediaset Premium”.
DESTRO IN PANCA – «Ho tenuto conto dell’impegno di domenica e quindo ho deciso di non schierarlo. Facciamo delle grosse cavolate e questa non è la prima, mi auguro che ci serva da lezione: peccato perchè per molto tempo abbiamo messo sotto la capolista».
MIRACOLO DI HANDANOVIC – «In quell’occasione 98 volte su 100 si fa goal, Handanovic è stato reattivo a respingere la conclusione del mio giocatore».
RAMMARICO – «Meritavamo sicuramente il pareggio, invece siamo qui a rammaricarci per una sconfitta davvero immeritata. Avevo preparato la gara per bloccarli sulle fasce, devo dire che siamo stati bravi nelle ripartenze ma ci è mancato quella tranquillità ed esperienza necessaria».
MANCATA COPPIA DESTRO-MANCOSU – «Mancosu non ce la faceva più, il calcio è bello perchè ognuno si inventa il suo sistema di gioco come alla Playstation. Dalla mia carriera so che contro le squadre si può anche vincere, anche se non siamo una di quelle non è detto che non possiamo giocarcela».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LWUofn
via IFTTT http://ift.tt/1N55q6y #inter #interclubpavia #internews
