In collegamento da Appiano Gentile, la giornalista di Sky Sport Silvia Vallini ha illustrato le possibili scelte di Roberto Mancini in vista della prossima super sfida contro la Roma sabato sera, rivelando inoltre una curiosità su Adem Ljajic
LJAJIC E ROSSI – Intervenuta durante Sky Sport 24, Silvia Vallini ha spiegato:
«Partirei da una curiosità. Visto che avete aperto con la notizia di un probabile esonero di Delio Rossi, va detto che il tecnico non può essere felice di incontrare Ljajic. Nel 2012, infatti, fu proprio il serbo che favorì il suo allontamento dalla Fiorentina, per la rissa fra i due. Ieri, con il suo assist a Icardi, ha dato un colpo alla sua panchina.
Ma Ljajic sarà motivato anche contro la Roma, sua ex squadra. A Firenze ha ben figurato, ha convinto Mancini e, quasi sicuramente, sabato potrebbe essere titolare per un attacco con tante alternative. In questo caso le scelte potrebbero essere:
o Jovetica al posto di Icardi o Jovetic in coppia con Icardi. In questo caso cercherebbero l’intesa che ancora manca. I due, come detto da Mancini, si cercano ancora poco e l’intesa va trovata.
In difesa tornerà Murillo che farà coppia con Miranda, sulle fasce dovrebbero esserci Santon e Juan Jesus che danno più garanzie. Sarà il miglior attacco contro la miglior difesa. Non ci sarà Melo, squalificato, ma torna Medel e non mancano le alternative. Brozovic ieri ha convinto e dovrebbe essere confermato, mentre si dovrebbero giocare un posto Guarin e Kondogbia, che ieri sera non ha convinto.
Tutto è però rimandato perché oggi i giocatori si sono dedicati al lavoro di scarico.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HaYuyy
via IFTTT http://ift.tt/1HaYrTn #inter #interclubpavia #internews
