Secondo quanto riporta l’inviata di Sky Sport ad Appiano Gentile Silvia Vallini il tecnico dell’Inter Roberto Mancini starebbe già studiando la possibile formazione da schierare nel big match di sabato contro la Roma. A sorpresa potrebbe rimanere fuori uno tra Ivan Perisic e Mauro Icardi.
FUORI ICARDI? – Il tecnico starebbe valutando la possibilità di confermare Adem Ljajic proponendo per la prima volta in stagione dall’inizio la coppia formata da lui e Stevan Jovetic; motivo per il quale potrebbe rimanere fuori uno tra Ivan Perisic o addiritura il capitano Mauro Icardi visto che molto difficilmente vedremo un 4-2-3-1 con loro quattro insieme dall’inizio proprio contro la Roma. Nel caso più probabile l’esclusione del croato con il serbo a sinistra e il montenegrino alle spalle del bomber argentino, tornato al gol dopo un mese di digiuno.
KONDOGBIA IN PANCHINA – Con Felipe Melo fuori e Jeison Murillo che tornerà in campo dopo aver scontato un turno di squalifica si va verso la ricomposizione della coppia centrale formata dal colombiano e Joao Miranda con Gary Medel riproposto a centrocampo per prendere il posto del brasiliano. Praticamente certa, secondo la Vallini, la riconferma di Marcelo Brozovic vista la buonissima prestazione sfoderata ieri, rimane quindi il dubbio su chi schierare affianco al Pitbull tra Guarin e Kondogbia: il primo è partito dalla panchina contro il Bologna mentre il francese è stato invece una delle maggiori delusioni dell’ultimo match, motivo per il quale Mancini potrebbe decidere di lasciarlo fuori contro la Roma puntando invece sul colombiano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N7vU7p
via IFTTT http://ift.tt/1MzTolv #inter #interclubpavia #internews
