“Tuttosport” analizza la gestione di Stevan Jovetic. Il montenegrino è stato preservato dal turno infrasettimanale per averlo al massimo contro la Roma, come era già successo prima di Inter-Fiorentina.
TUTTO PREVISTO – Come da previsione Mancini ha tenuto a riposo Jovetic nella gara contro il Bologna. Una precauzione per preservare i muscoli del montenegrino, scrive “Tuttosport”.
PRASSI – Già in occasione dell’ultimo turno infrasettimanale infatti Mancini aveva deciso di dare riposo a Jovetic, che era partito in panchina contro il Verona. fortunatamente poi l’attaccante aveva accusato un fastidio nel riscaldamento contro la Fiorentina, portandosi poi dietro il problema per qualche settimana.
OBIETTIVO ROMA – Sabato a San Siro arriva la Roma e Mancini spera di avere un po’ più di fortuna. Il tecnico sa benissimo che Jovetic è fondamentale per la sua squadra e averlo al meglio per il big match è importantissimo, anche se Mancini sta scoprendo che i suoi giocatori offensivi, da Biabiany a Ljajic a Manaj, sanno farsi trovare pronti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wi9iSc
via IFTTT http://ift.tt/1O7QUeg #inter #interclubpavia #internews
