Y. Touré: “Sono rimasto per Pellegrini, mai avuto un tecnico…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1jR4RSS Riccardo Melis

Yaya Touré

Dall’Inghilterra arrivano altre parole da parte di Yaya Touré riguardo i motivi che lo hanno portato a scegliere di rimanere al Manchester City e di rifiutare quindi la proposta da parte dell’Inter del suo ex tecnico Roberto Mancini. A convincerlo sarebbe stato il suo attuale allenatore Manuel Pellegrini.

NESSUNO COME PELLEGRINI – Questo quanto ha dichiarato il campione ivoriano nel libro “Pellegrini’s Methods” in un’anticipazione pubblicata dal quotidiano inglese Daily Mail. A giudicare da quanto scritto il suo rapporto con il cileno sembrerebbe essere più forte rispetto a quello che aveva avuto con il Mancio nel corso delle tre stagioni trascorse insieme all’Ethiad: «Sono rimasto al City per merito di Pellegrini: si è sempre informato sulla mia vita fuori dal campo, parlandomi tantissimo e dandomi preziosi consigli. Nei momenti di difficoltà è stato come un padre per me; non ho mai avuto un rapporto del genere con altri allenatori. Prima dell’inizio della stagione io e tutti gli altri giocatori della rosa gli abbiamo promesso che saremmo tornati al nostro solito livello perché lo dovevamo a lui e ai nostri tifosi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jR4RSS
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews