Il “Corriere dello Sport” riporta che la discussione tra Mancini e Banti non si è limitata al momento dell’allontanamento del tecnico, ma è continuata a fine partita nel tunnel degli spogliatoi.
STRASCICHI – L’Inter si aspetta che Mancini riceva una diffida con ammenda in merito al suo allontanamento dal campo avvenuto contro il Bologna, anche perchè non è recidivo in certi comportamenti. A fine partita però c’è stata un’ulteriore discussione tra il tecnico e l’arbitro Banti che tiene in ansia la società.
DISCUSSIONE – Il “Corriere dello Sport” infatti riporta che Banti e Mancini si sono ritrovati nel tunnel degli spogliatoi. L’allenatore aveva assistito agli ultimi minuti di partita nello spogliatoio e stava aspettando i suoi giocatori e con l’adrenalina ancora in circolo i toni si sono scaldati. Mancini ha ribadito di non meritare l’espulsione, di aver solo chiesto il motivo di un provvedimento eccessivo. Banti non si è sottratto al dialogo rispondendo anche quando le voci si sono alzate complice l’inserimento di un altro tesserato.
PRECEDENTI – Al faccia a faccia hanno assistito anche Ausilio, Romeo e un rappresentante della procura federale. Tra Banti e Mancini c’erano state scintille anche nella scorsa stagione, e l’arbitro livornese era l’addizionale che ha assegnato il rigore in Inter-Fiorentina. Oggi dal referto si saprà la punzione per Mancini, che rischia di vedere la sfida con la Roma dalla tribuna.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MVKGKe
via IFTTT http://ift.tt/1FOEOVG #inter #interclubpavia #internews
