La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Salvatore Diana per chiedergli la sua opinione riguardo l’inizio di stagione dell’Inter e le voci riguardo un possibile interesse da parte dei nerazzurri verso il capitano della Lazio Lucas Biglia.
BIGLIA – «E’ un centrocampista di grande qualità e livello, sono convinto che potrebbe far bene nella formazione di Mancini. All’Inter manca qualità a centrocampo e Biglia potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi. Purtroppo la cessione di Kovacic si sta facendo sentire. Non dico che abbiano sbagliato a cedere il croato perché l’offerta è stata importante, ma l’Inter ha perso qualità a centrocampo e questo si vede durante le trame di gioco».
KONDOGBIA – «Il francese non è un giocatore adatto al modulo 4-3-3 anche perché lui e Melo sono praticamente simili. Secondo me è un problema tattico, in un altro modulo Kondogbia potrebbe far bene proprio come con la maglia del Monaco» (in realtà le ultime due partite le ha giocate da mediano nel 4-2-3-1).
MIRANDA – Una buona parte dei miglioramenti nelle fase difensiva della squadra dipenderebbero dall’arrivo dell’ex centrale dell’Atletico Madrid: «Sopratutto merito di un grande difensore come il brasiliano che sta facendo grandi cose dietro. Si è subito abituato al campionato italiano».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O9XUZG
via IFTTT http://ift.tt/1qWIahY #inter #interclubpavia #internews
