Giornata di conferenza stampa per Isaac Donkor, come riportato dal magazine online “I like Puglia”. Dopo il buon debutto con la maglia del Bari, il difensore scuola Inter – che lo ha prestato ai pugliesi per farlo maturare -, si racconta, annunciando il suo modello di riferimento
DEBUTTO E COMPLIMENTI – «Ho ricevuto i complimenti della mia famiglia e dei miei amici, ma quelli ci sono sempre stati. Io mi alleno sempre bene e cerco di rendermi disponibile per essere scelto dal mister. Non sono ancora al top, ma mi alleno sempre bene. Ringrazio i fisioterapisti perché mi hanno sopportato in questo ultimo periodo».
DA ATTACCANTE A DIFENSORE – «Da piccolo giocavo più avanti, poi pian piano sono passato in difesa per le mie caratteristiche. Sono contento di giocare sia al centro della difesa che sulla fascia. La Serie A è una categoria difficile, ci sono tanti grandi giocatori. Io spero di arrivarci un giorno, ma adesso continuo a lavorare qui per togliermi delle soddisfazioni».
MODELLO SAMUEL – «Ho guardato molti video di Walter Samuel da piccolo, anche adesso quando sono a casa continuo a seguirlo. E’ un grandissimo giocatore, ha dato tanto all’Inter e io spero di diventare come lui un giorno. Sono molto religioso, i miei genitori mi hanno sempre detto di credere e pregare. In questo inizio qui a Bari mi ha aiutato molto».
ESPERIENZA BARESE – «A Bari tutti mi hanno regalato un affetto grandissimo, sono contento di aver scelto questa piazza. Cercherò di dare il massimo, farvi sorridere e farvi sognare. Davide Nicola è un bravissimo allenatore, prima di scegliere questa squadra ho chiesto informazioni ai miei ex compagni che erano stati allenati da lui, come Duncan. Mi hanno parlato sempre bene del mister, lui mi sta aiutando tantissimo e insegnando cose nuove».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rgrnic
via IFTTT http://ift.tt/1RgrkTR #inter #interclubpavia #internews
