Florenzi: “L’Inter deve temere Pjanic ma non solo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1WlEosc Alessandro Cocco

Florenzi

Il gioiellino della Roma ha fatto un’intervista doppia con Davide Santon: vi riportiamo le risposte date dal giallorosso, il quale ha ovviamente parlato dell’imminente sfida ma non solo

L’intervista doppia di oggi Davide Santon-Alessandro Florenzi è stata particolarmente interessante e con alcuni spunti divertenti. Vi riportiamo le sue dichiarazioni dal sito ufficiale della società giallorossa asroma.it, Florenzi ha parlato della sfida di sabato sera tra l’Inter e la “sua” Roma: “Per ora stiamo facendo un grande campionato sia noi che loro. Sarà sicuramente una grande partita. Noi vogliamo fare il nostro meglio e cercare di vincerla”.

IL SEGRETO PER REALIZZARE I SOGNI- “Il segreto è lavorare e non smettere mai di divertirsi”.

I MODELLI DA SEGUIRE- “Il modello da seguire insieme a Francesco (Totti, ndr), è sempre stato Daniele De Rossi. Anche quando ho iniziato a giocare in Prima Squadra è sempre stato un compagno che mi ha aiutato”.

CHI DEVE TEMERE L’INTER- In questo momento posso dire Miralem Pjanic, ma ne potrei citare tanti della Roma. Quindi dico che dovranno stare attenti a molti di noi”.

LA MIGLIOR QUALITA’ DI SANTON- “Il dinamismo, la velocità e… sicuramente il cappello che vedo porta oggi nell’intervista! (ride, ndr)”.

COMPAGNI IN NAZIONALE, EUROPEO ASSIEME?- “Lo spero, perché è un grande compagno di Nazionale. Siamo sempre insieme io e lui insieme ad Andrea Bertolacci. Ci riunione sempre in camera insieme e ci divertiamo molto durante i momenti di svago nei ritiri con l’Italia”.

UNA NAZIONALE “SOCIAL”- “Per condividere con i tifosi e con tutti quelli che conosciamo i nostri momenti, soprattutto quelli scherzosi. E mostrare magari che, come in quella foto, anche se giochiamo in due club diversi, possiamo stare bene insieme in Nazionale e che siamo degli ottimi compagni”.

MILANO E ROMA- “Roma ha il sole, a Milano invece forse hanno meno traffico”.

UN TRAVESTIMENTO PER HALLOWEEN- “Quello che c’ha Davide adesso che fa l’intervista… da militare! (ride, ndr)”.

UN PERSONAGGIO DI FANTASIA CHE LO IDENTIFICHI- “L’elfo daa Roma!”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WlEosc
via IFTTT http://ift.tt/1hUTHeL #inter #interclubpavia #internews