Scopriamo qual è una delle frasi più importanti di giornata con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”. Javier Zanetti si è soffermato sul momento nerazzurro e sul prossimo impegno, ma anche sull’obiettivo in questa stagione
LE PAROLE DI ZANETTI – «Sono molto contento per i tre punti conquistati a Bologna, sono davvero molto importanti. Ora andremo ad affrontare la Roma, un’avversaria che mi evoca dei ricordi molto belli di quando giocavo: stavolta però si tratterà di una partita completamente diversa e sono sicuro che mister Mancini la prepari con estrema attenzione durante questi giorni. Ciò che vogliamo è restare nelle primissime posizioni della classifica, è il nostro obiettivo».
ZANETTI, SIMBOLO E AMBIZIONE – Javier Zanetti suona la carica in vista di una delle gare più importanti della stagione. Lo storico capitano nerazzurro sa cosa vuol dire giocare questo tipo di sfide e soprattutto stare nei piani alti della classifica. La partita contro la Roma dirà molto sulle ambizioni nerazzurre in questa stagione: l’Inter riuscirà a confermarsi nelle primissime posizioni?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jVkad1
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
